CHIUDI
CHIUDI

09.03.2020 Tags: Arzignano

Batteri in piscina
vengono chiuse
le tre vasche

Anche l’acqua della piscina semi-olimpionica di Arzignano è stata analizzata dall’Ulss 8 Berica. ARCHIVIO
Anche l’acqua della piscina semi-olimpionica di Arzignano è stata analizzata dall’Ulss 8 Berica. ARCHIVIO

Piscina comunale chiusa a causa di presenza batterica con valori fuori norma nelle acque. Il sindaco di Arzignano Alessia Bevilacqua ha ricevuto venerdì sera dall’Ulss 8 la comunicazione che alcuni valori analizzati nelle tre vasche della struttura di via dello Sport non rispettavano i limiti di legge, indicando la «non idoneità alla balneazione» come riportato in un'apposita ordinanza di chiusura fino al ripristino delle condizioni igieniche sanitarie. «Ci sono stati problemi - ha spiegato Bevilacqua - con la regolazione del cloro. La società che gestisce l’impianto credo sia risalita alla causa e si sia già adoperata per superare l’inconveniente in attesa delle prossima riapertura».
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1