CHIUDI
CHIUDI

20.04.2019

Arrestato al bar
con la droga
sotto i vestiti

Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

ARZIGNANO. Ieri mattina i carabinieri hanno individuato un cittadino straniero che stazionava all’interno di un bar del centro cittadino, con fare sospetto. I militari, dopo aver osservato gli spostamenti dell’uomo di 31 anni, hanno deciso di fermarlo e di sottoporlo ad un controllo.

Il cliente è stato quindi identificato: si tratta di Sajib Abdin, cittadino del Bangladesh, già noto alle forze dell’ordine per reati connessi agli stupefacenti. I militari dopo aver perquisito il 31enne hanno rinvenuto, occultate nella sua biancheria intima, otto dosi di eroina, pronte per essere vendute.

Lo straniero è quindi stato arrestato in attesa del giudizio direttissimo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1