CHIUDI
CHIUDI

13.07.2019

Abbatte due alberi
una recinzione
e si ribalta: grave

ARZIGNANO. Pauroso incidente venerdì sera alle 21.45 in via del Lavoro ad Arzignano. Un uomo è rimasto ferito dopo aver perso il controllo del suo potente suv Bmw, che ha abbattuto due alberi e la recinzione di una conceria finendo rovesciato nel cortile dell’azienda. I vigili del fuoco di Arzignano hanno messo in sicurezza l’auto e prestato il primo soccorso al conducente, fino all’arrivo degli operatori del Suem 118, che hanno preso in cura il ferito e lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso.

 

Video: Incidente con il suv, l'intervento dei soccorsi

 

I pompieri hanno tagliato del tutto gli alberi abbattuti e messo in sicurezza i circa 20 metri di recinzione accartocciata. Un’auto parcheggiata all’interno della conceria è stata danneggiata dai pezzi di motore proiettati nelle vicinanze dopo l’urto del suv contro il muretto di sostegno della recinzione. La polizia locale  ha eseguito i rilievi del sinistro.

 

 

Sul posto anche il personale del comune per restringere la carreggiata per la presenza dei  detriti prodotti dall’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo oltre tre ore con l’assistenza al  soccorso stradale per il recupero del mezzo.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1