CHIUDI
CHIUDI

04.05.2019

Weekend di eventi nella villa del Palladio

Per il primo fine settimana di maggio Villa Caldogno offre due opportunità molto diverse tra loro, entrambe patrocinate dal Comune, a riprova della grande vitalità che caratterizza il complesso palladiano, gioiello di un illustre passato più che mai protagonista anche del presente. Oggi alle 18 si terrà l’inaugurazione della mostra “Brevi Orizzonti” del pittore Davide Piazza, che sarà ospitata nei seminterrati della Villa (ex biblioteca) fino al 2 giugno con possibilità di vista nei giorni di giovedì e venerdì (dalle 9 alle 12), e di sabato e domenica (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18). Giorgio Barbieri interverrà all’evento di presentazione di questa splendida antologia di paesaggi in cui Davide Piazza racconta la sua personale visione del nostro territorio nell’alternarsi delle stagioni, attraverso suggestive cromie fatte di ampie pennellate materiche. Domani l’appuntamento è invece al mattino, dalle 7.30 alle 9.30 per la partenza della seconda marcia di Villa Caldogno organizzata dalla Pro Loco, inserita nel calendario Fiasp: quattro i percorsi disponibili (da 4, 6, 12 o 19 chilometri) per scoprire tra strade, campagne e argini fluviali gli scorci più suggestivi del territorio calidonense. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1