CHIUDI
CHIUDI

21.08.2019

Via le erbacce Ora il segnale di stop è visibile

Il segnale ora si vede. ZONIN
Il segnale ora si vede. ZONIN

La segnalazione contenuta in un articolo del nostro Giornale ha convinto le autorità comunali a intervenire tempestivamente per mettere in sicurezza uno degli incroci più pericolosi della zona. Con un deciso intervento di potatura, il segnale di stop tra via Larga e lo stradone di Spessa, fino a qualche giorno fa nascosto dal fogliame di un albero, è tornato visibile. La necessaria manutenzione è stata compiuta dai tecnici dell’amministrazione comunale di Zimella. titolare del lato meridionale dello stradone, con il quale il comune di Lonigo e la provincia d Vicenza confinano. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1