CHIUDI
CHIUDI

17.06.2019

Un premio alla memoria L’Unpli onora Lucio Penzo

La consegna del premio.  AN.LAZ.
La consegna del premio. AN.LAZ.

Premio alla memoria come personaggio dell’anno 2018 per Lucio Penzo, il “padre” delle Pro loco dei Colli Berici, scomparso nella notte tra il 30 aprile ed il primo maggio a Nanto. A consegnarlo nelle mani della moglie Loreta e dei figli Riccardo e Silvia, nel corso dell'assemblea regionale al teatro di Castelfranco Veneto, sono stati i soci dell’Unpli, che hanno ricordato anche Michele Benetazzo, patron della Pro Sandrigo, nel decennale della sua scomparsa. La morte di Penzo, un mese e mezzo fa, aveva suscitato profonda commozione non solo nell’Area Berica, ma anche in tutte le altre comunità in cui aveva potuto operare e farsi conoscere, lasciando un ottimo ricordo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.LAZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1