CHIUDI
CHIUDI

16.04.2019

Tutti in bici sui Berici con la “Magna e pedala»

Uno dei gruppi partecipanti alla “Marcia e pedala” di Sossano.BUSATO
Uno dei gruppi partecipanti alla “Marcia e pedala” di Sossano.BUSATO

Nonostante il tempo incerto e decisamente fresco ben 753 appassionati delle due ruote provenienti anche da fuori Regione hanno vivacizzato la quarta “Magna e pedala” inaugurata per il terzo anno a Sossano su iniziativa del South Berica Bike Team in collaborazione con Pro Sport e il patrocinio del Comune. Tre i percorsi con vari ristori snodatisi dal parco di Villa Gazzetta con uno pianeggiante di 15 km adatto alle famiglie arrivato all’eremo di S.Teobaldo e due collinari di 35 km (dislivello di 500 metri) e di 45 km (dislivello di 800 metri) snodatisi sui Berici con vedute mozzafiato e pasta party finale all’arrivo. La mattinata è stata poi arricchita dalla terza Rundog, con una ventina di partecipanti alla passeggiata collinare di 10 km. con gli amici a quattro zampe in collaborazione con la “Lab4sport” e da lezioni di ciclismo per i più piccoli sul parco di Villa Gazzetta a cura di “Ami bike”. «Una nuova consistente crescita con 180 presenze in più rispetto allo scorso che ben testimonia l’attrattività di una manifestazione che ha coniugato sport, aggregazione, valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti gastronomici e attenzione al sociale» commenta soddisfatto Luca Fedele presidente del South Berica Bike Team. La “Magna e pedala” tornerà nel Vicentino il 15 settembre col debutto a Castegnero della quarta delle cinque tappe previste consentendo di incrementare il già buon ricavato a favore del Team for children onlus di Vicenza e Padova al motto di “Pedalare fa bene e fa del bene”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1