CHIUDI
CHIUDI

22.02.2020

Trattore si ribalta
Agricoltore
muore schiacciato

Tragedia ad Alonte
Tragedia ad Alonte

Tragedia, oggi poco prima delle 17, in via Toare ad Alonte. Per cause ancora in corso di accertamento un trattore si è ribaltato. Alla guida un uomo di 85 anni che è stato travolto in pieno dal peso del mezzo. Ad Alonte è intervenuto l'elicottero del 118 ma il personale sanitario non ha potuto che constatare il decesso dell'anziano.  

I carabinieri hanno eseguito i rilievi per determinare le cause che hanno portato al ribaltamento del trattore da un piccolo murazzo. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora e mezza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1