CHIUDI
CHIUDI

27.01.2020

Strada chiusa per la posa della nuova rete del gas

Viabilità modificata in via Garibaldi a causa del cantiere della rete gas. A partite da oggi e fino al 31 marzo il tratto della via, che corre alle pendici del colle di San Sebastiano, compreso tra viale Trieste e via Monte Pasubio e Monte Cengio in centro storico, sarà chiuso al traffico. Il comune ha cercato di ovviare il più possibile il disagio dei residenti. «L’interruzione è dovuta alla necessità di operare la sostituzione della rete gas esistente, vecchia e usurata, con la posa di una nuova e la realizzazione dei relativi allacci» - precisa l’assessore ai lavori pubblici, Angelo Frigo. «Per permettere alla ditta, che gestisce la rete comunale, 2I Rete Gas, di operare in sicurezza è stata concessa la chiusura del tratto di strada, alternando comunque i lavori nei due rami che sfociano verso la ex strada statale, in modo da garantire sempre la possibilità del transito veicolare lungo la parte di via Garibaldi non interessata dai lavori. Abbiamo raccomandato alla ditta esecutrice di avvisare i residenti e prendere accordi in modo da regolare l’accesso alle loro proprietà», conclude l’assessore. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1