CHIUDI
CHIUDI

20.08.2019

Una nuova guida per la Casa di riposo «Serve una riforma»

L’esterno della Casa di riposo “Michelazzo”. BUSATOUn momento del dibattito. BUSATO
L’esterno della Casa di riposo “Michelazzo”. BUSATOUn momento del dibattito. BUSATO

È Enzo Luigino Trulla il nuovo presidente della casa di riposo “Michelazzo” dove subentra ad Antonio Faedo. Ad eleggerlo è stato il rinnovato consiglio di amministrazione nominato dal sindaco Enrico Grandis e composto da Graziella Vaccherelli, vicepresidente, Lorenzo Beggiato, Giusi Fricano e Lamberto Frison. «Una scelta dettata da criteri di esperienza, competenza, disponibilità ed entusiasmo» ha sottolineato nell’ultimo Consiglio il sindaco, ringraziando il direttivo uscente per «l’ottimo lavoro svolto all’insegna del puro volontariato». Constatando «la perdita di esercizio di quasi 500 mila euro dell’ente negli ultimi cinque anni, con rischio di commissariamento», il consigliere di minoranza Valentino Varotto ha sollecitato «la riforma delle Ipab a livello regionale attesa da 18 anni: serve un’azione politica per farle sopravvivere». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1