CHIUDI
CHIUDI

26.10.2019 Tags: Sossano , incidente , incidente stradale , via Monticelli , Incidente mortale , Flavio Minzon

Trovato morto
nell'auto ribaltata
in un fossato

L'Alfa 75 dopo lo schianto
L'Alfa 75 dopo lo schianto

SOSSANO. Lo hanno trovato morto nella notte tra venerdì e sabato all'interno della propria auto, finita ribaltata in un fossato lungo la Sp Berico Euganea. Vittima del tragico incidente Flavio Minzon, 71 anni, di Sossano.

 

L'Alfa 75 dopo lo schianto

 

È stato un automobilista di passaggio, intorno alle 2, a notare l'Alfa 75 ribaltata in via Monticelli. È così partita la segnalazione al 112. Al loro arrivo i carabinieri di Sossano, unitamente ai vigili del fuoco e al suem, hanno notato la presenza di una persona all'interno dell'auto. Il 71enne è stato liberato dalle lamiere, ma per lui non c'era già più nulla da fare; fatali, come constatato dal medico, i traumi multipli dovuti allo schianto. 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1