CHIUDI
CHIUDI

26.03.2019

Terribile schianto
contro il ponte
Una 29enne ferita

La Daewoo Matiz della donna finita contro un ponticello. FOTO BUSATO
La Daewoo Matiz della donna finita contro un ponticello. FOTO BUSATO

SOSSANO. Perde il controllo dell’automobile, esce di strada e si schianta contro un ponticello. È accaduto ieri sera in via Circonvallazione a una donna, di 29 anni, subito trasportata in ambulanza con un codice di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale San Bortolo. Le sue condizioni, che in un primo momento parevano drammatiche, si sono fortunatamente rivelate meno serie del previsto. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri.

 

Secondo la prima ricostruzione, lo schianto si è verificato poco prima delle 21.30. La donna viaggiava in direzione di Orgiano quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria Daewoo Matiz che è finita in un canale. L’acqua ha rallentato la velocità della vettura, che ha terminato la propria corsa schiantandosi violentemente contro un ponticello. La 29enne, rimasta incastrata nell'abitacolo, è stata soccorsa e liberata da un passante, che ha allertato i soccorsi. In via Circonvallazione sono così intervenuti i medici del Suem, i vigili del fuoco e i carabinieri. 

Felice Busato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1