CHIUDI
CHIUDI

14.07.2019

Squadra vincente confermata e allargata

Assessori, sindaco e cardinale
Assessori, sindaco e cardinale

Squadra che vince non si tocca e così il confermato sindaco di Campiglia Massimo Zulian ha rinnovato la fiducia agli assessori uscenti. Gli incarichi sono stati affidati durante la seduta di insediamento del Consiglio, aperta dal saluto dell’illustre concittadino card. Riccardo Ezzati. Vice sindaco sarà l’assessore Filippo Carpanese, a cui sono state affidate le deleghe alle attività produttive, politiche sociali e del lavoro e bilancio; Gabriele Tosetto si occuperà invece di energia e ambiente, rapporti con le associazioni e sport. «Una condizione che avevo posto per affrontare questo secondo mandato» ha spiegato il primo cittadino che si occuperà di affari istituzionali e legali, lavori pubblici, urbanistica e cultura e che ha deciso di assegnare alcune deleghe anche ad altri consiglieri comunali. La capogruppo Giannina Marana gestirà i rapporti con il personale, Miriam Barollo le politiche giovanili, Doriana Sillo la tutela e la promozione del territorio, Fabio Giacometti la protezione civile, sicurezza, viabilità, trasporti e verde pubblico, Angelo Dovigo l’istruzione, Andrea Franzina agricoltura, Enrico Donà innovazione e i sistemi informativi, Debora Martini sanità e le politiche per gli anziani. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1