CHIUDI
CHIUDI

19.08.2019

Pannello solare
in fiamme: danni
per 10 mila euro

L'intervento dei vigili del fuoco (FOTO BUSATO)
L'intervento dei vigili del fuoco (FOTO BUSATO)

SOSSANO. Un corto circuito è stata la probabile causa dell’incendio di un pannello solare sviluppatosi nel primo pomeriggio sul tetto di un’abitazione in via Roma a Sossano. Avvisato da un vicino di casa del propagarsi delle fiamme a ridosso di una torretta confinante, il proprietario si è precipitato a casa riuscendo con un estintore a circoscrivere le fiamme. Poi i vigili del fuoco di Lonigo con un’autoscala giunta da Vicenza hanno spento completamente l’incendio, che avrebbe causato danni per 10 mila euro. Durante le operazioni, la polizia locale ha chiuso quel tratto di via Roma.

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1