CHIUDI
CHIUDI

03.11.2019

Marcia da record Oltre tremila tentati da paesaggi e sapori

Alcuni partecipanti alla 4a  edizione della Marcia con gusto. BUSATO
Alcuni partecipanti alla 4a edizione della Marcia con gusto. BUSATO

Record di presenze alla 4a Marcia con gusto, organizzata da Pro Sport Sossano con varie associazioni. Oltre tremila i partecipanti partiti da Villa Gazzetta. Per loro la possibilità di scegliere fra tre percorsi, di 6,12 e 21 chilometri, arrivati fino ai monti della Croce e Cistorello e all’eremo di San Donato di Villaga. Nei ristori sono state proposte varie tipicità del territorio. Al termine pasta party e premiazione di tutti i 27 gruppi. Il più numeroso è risultato il Piedone di Pojana Maggiore (101), seguito dal Marathon Club di Vicenza (95) , dai Podisti Berici di Brendola (60), dai Marciatori di Gambugliano (60) e dal Corri Noventa (46). La marcia è stata preceduta sabato mattina dalla camminata di quasi 400 studenti di terza, quarta e quinta della primaria e delle medie dell’IC Val Liona, salutati dal vicesindaco Flavio Caoduro e dalla neodirigente Chiara Pontremoli. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1