CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

Deceduto nello schianto Domani il funerale

Luca Beggiato.   F.B.
Luca Beggiato. F.B.

Sarà dato domani alle 10.30 nella chiesa parrocchiale l’ultimo saluto a Luca Beggiato, il cinquantaduenne agente immobiliare sossanese deceduto martedì scorso in un tragico incidente stradale in via San Giovanni sul tratto orgianese della provinciale Berico Euganea. Luca Beggiato lascia nel dolore la moglie Paola De Marchi titolare dell’Immobiliare Berica, la figlioletta Angela, i genitori Sergio e Maria Pia e i fratelli Diego e Veronica. La tragedia ha colpito anche il mondo del calcio dilettantistico dove Luca Beggiato aveva militato in vari clubs. Il rosario sarà recitato stasera alle 19 nella chiesa parrocchiale • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1