CHIUDI
CHIUDI

06.11.2019

Sorprende i ladri
in casa: colpiscono
l'auto e fuggono

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

VILLAGA. Torna a casa nel pomeriggio e sorprende una banda di malviventi. A dare l'allarme, ieri ai carabinieri, un 44enne che abita in via Fornasette. Stava rientrando, accompagnato da un amico, quando ha notato vicino alla sua abitazione una Golf nera con a bordo un uomo. Pochi istanti dopo ha visto uscire quattro persone con il volto coperto che, per bloccare le vittime e riuscire a fuggire, hanno preso a colpi parabrezza e finestrino della loro auto. Poi via, veloci, a bordo della Volkswagen. La banda è riuscita a rubare del denaro: la somma è in fase di quantificazione. Sono in corso indagini dei carabinieri che stanno controllando le immagini delle telecamere presenti in zona. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1