CHIUDI
CHIUDI

21.06.2020 Tags: Lonigo , Lonigo

Si offre per lavori
poi deruba anziano
Cellulare la incastra

Spariti cento euro dal portafoglio
Spariti cento euro dal portafoglio

Si presenta a casa di un anziano, gli svuota il portafoglio ma commette un errore: gli lascia il suo numero di cellulare nel caso lui la volesse chiamare per un aiuto domestico e ai carabinieri basta poco per rintracciarla. 

I carabinieri hanno denunciato per furto aggravato in abitazione, S.S, 37enne, di nazionalità kosovara, residente a Lonigo.

Le indagini avevano preso il via nei giorni scorsi a seguito della denuncia presentata da un 78enne residente in paese. La donna era entrata nella casa del pensionato con una scusa e gli aveva portato via cento euro dal portafoglio.

Attraverso il numero di cellulare lasciato dalla responsabile per un eventuale aiuto domestico, i carabinieri sono riusciti a risalire alla donna e a ricostruire l'accaduto.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1