CHIUDI
CHIUDI

06.04.2019

Si inaugura il centro polivalente comunale

Verrà inaugurato oggi pomeriggio alle 16 in piazza Santa Savina il nuovo Centro di aggregazione sociale realizzato dal Comune usando i fondi di un finanziamento statale. Il nome scelto dal gestore Francesco Balsamo per battezzare il locale – “Camaleonte” – contiene una azzeccata assonanza con il luogo che lo ospita e prefigura una conduzione di tipo dinamico, in grado di cambiare colore a seconda delle esigenze che si presenteranno, proprio come l’animale di cui porta il nome. La convenzione stipulata con il Comune prevede inoltre la realizzazione di una serie di iniziative di tipo culturale, da programmare assieme alle associazioni presenti in paese. Incontri letterari, mostre d’arte, riunioni di giochi da tavolo, concerti e altre attività di tipo collettivo troveranno posto all’interno e nella vicina piazzetta. Banditi, per evidenti motivi di opportunità, i videogiochi elettronici e le attrezzature per scommesse. Grande attenzione verrà invece dedicata alla ristorazione, con la messa a punto di una cucina in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1