CHIUDI
CHIUDI

23.06.2020 Tags: Montegalda , Montegalda

Trovato senza vita
l'anziano invalido
scomparso

Conoscenti e compaesani si sono affollati lungo gli argini. A.GR.
Conoscenti e compaesani si sono affollati lungo gli argini. A.GR.

È stato trovato morto Luigi Babbolin, 78 anni, pensionato invalido di Montegalda, di cui non si avevano notizie dal pomeriggio di domenica. Il rinvenimento è avvenuto questa mattina in acqua, nel Bacchiglione, da parte sommozzatori del corpo dei vigili del fuoco che erano stati allertati dai familiari, insieme alle forze dell'ordine, e avevano iniziato le ricerche localizzate lungo la riva del fiume.

 

LUNEDÌ 22 GIUGNO ORE 10. Sono riprese questa mattina le ricerche di Luigi Babbolin 78 anni, pensionato invalido di Montegalda. 

 

DOMENICA 21 GIUGNO ORE 20. Ha fatto perdere le sue tracce oggi pomeriggio in riva al Bacchiglione un pensionato invalido di 78 anni, di Montegalda. Non vedendolo rientrare, è cresciuta l’apprensione dei famigliari. Immediato l’allarme a carabinieri e vigili del fuoco intervenuti con la squadra sommozzatori. 

A.GR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1