CHIUDI
CHIUDI

25.07.2020 Tags: Agugliaro , via Ponte Alto , incidente stradale

Schianto tra 4 auto
Donna incastrata fra
le lamiere: tre feriti

Quattro auto coinvolte e tre persone ferite, tra cui una donna rimasta incastrata tra le lamiere. È il bilancio dell'incidente avvenuto venerdì sera intorno alle 20 in via Ponte Alto, a Agugliaro. 

Non sono ancora chiare le cause che hanno innescato la carambola. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il Suem 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. I pompieri di Lonigo hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una delle auto una donna, rimasta incastrata nell'abitacolo. Le tre persone ferite sono state prese in cura dal personale del Suem e trasportate al pronto soccorso. 

Le forze dell'ordine hanno eseguito i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un'ora.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1