CHIUDI
CHIUDI

11.11.2019 Tags: Lonigo

Sbandata e schianto
Automobilisti feriti
e traffico in tilt

LONIGO. Incidente, nel primo pomeriggio a Bagnolo di Lonigo lungo la Strada provinciale 500. Alle 14.30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti davanti a villa Pisani per un incidente tra tre veicoli: due feriti.

I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente di una Opel Corsa e l’autista di una Fiat Bravo entrambi finiti fuori strada e bloccati negli abitacoli delle vetture. I feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem 118 e trasportati all’ospedale di Legnago.  Illeso il conducente di un piccolo veicolo commerciale coinvolto di striscio nell’incidente. 

 

La polizia locale di Lonigo ha eseguito i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.  

A causa dell'incidente si sono formate lunghe code. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1