CHIUDI
CHIUDI

09.02.2019

Scarica in strada tre sacchi di rifiuti Multa di 600 euro

Uno dei sacchi scaricati  lungo via Ca’ d’Oro a Sarego.  GUARDA
Uno dei sacchi scaricati lungo via Ca’ d’Oro a Sarego. GUARDA

Rintracciato e multato dopo poche ore dall’abbandono. Nei guai il responsabile del “rifiuto selvaggio” verificatosi lungo il ciglio di via Ca’ d’Oro, poco fuori il centro abitato di Sarego. All’incrocio tra la via comunale e la strada provinciale della Favorita, erano stati lasciati tre sacchi colmi di immondizia riconducibili alla stessa persona. Per il colpevole, che è risultato essere un residente in zona, è così scattata una sanzione amministrativa da 600 euro. È stato individuato nel giro di una giornata grazie alle certosine indagini condotte dai carabinieri forestali con il Comune. «I trasgressori, come in altri, anche recenti, sono italiani residenti poco lontano dal luogo dove li hanno abbandonati - afferma l’assessore all’ambiente, Flavio Zambon -. Questa volta è stata applicata solo la sanzione visto che la rimozione dei rifiuti, cui il colpevole può venir obbligato, richiedeva qualche giorno e, data la visibilità del punto dove sono stati lasciati i rifiuti, per mantenere il decoro pubblico la ditta che gestisce il servizio municipale di raccolta ha subito provveduto a rimuoverli», conclude l’assessore. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1