CHIUDI
CHIUDI

25.02.2019

Nasce il gruppo di acquisto per le forniture di luce e gas

Conoscere le novità del mercato energetico che entreranno in vigore dal prossimo anno, scoprire come districarsi scegliendo in maniera consapevole tra i vari contratti quando non ci sarà più il mercato di tutela e non sarà ancora pienamente attuato il mercato libero e trovare il modo di risparmiare di più. Di questo, ma anche di tanto altro, si parlerà nell’incontro informativo che è in programma giovedì 28 febbraio, con inizio alle 20.30, nella sala conferenze del centro parrocchiale “San Maurizio” in via Quattro Novembre a Meledo, frazione di Sarego. A tenere la bussola, saranno i relatori del Gruppo di acquisto solidale “Luce&Gas Sarego”, una nuova realtà che è nata a livello locale da alcune settimane e formata da una sessantina di famiglie sulla base dell’esperienza del Gas fotovoltaico e dei gruppi di acquisto alimentari promossi dall’associazione “AldiquadelGuà”. Durante la serata verranno confrontate le offerte più convenienti delle principali aziende fornitrici dei servizi di luce e gas dedicate a un numero di famiglie che decidono di mettersi insieme per cercare di ottenere condizioni migliori. Referente del gruppo è Isabella Pasetti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1