CHIUDI
CHIUDI

27.03.2019

Esche avvelenate
Cani in pericolo
nei giardini di casa

Cittadini e Comune hanno segnalato la presenza di esche avvelenate in varie zone di Sarego. ARCHIVIO
Cittadini e Comune hanno segnalato la presenza di esche avvelenate in varie zone di Sarego. ARCHIVIO

SAREGO. È scattato l’allarme per le esche avvelenate a Sarego. Sono stati almeno tre i casi segnalati negli ultimi giorni con ignare vittime i cani che hanno inavvertitamente mangiato quelle che per loro si presentavano come succulenti bocconi. Come avvenuto negli episodi più recenti, l’altro giorno in via Marona di Sopra, con due cani: le esche erano state gettate da ignoti nel giardino di casa della famiglia proprietaria della coppia di animali. Colpite anche altre due zone: via Castellletto e via Fontana Grande. Il Comune ha diramato avvisi.

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1