CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Commessa investita dal camion dei rifiuti Oggi l’ultimo saluto

Sandra Bertola aveva 55 anni
Sandra Bertola aveva 55 anni

Oggi, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Meledo di Sarego si svolgeranno le esequie di Sandra Bertola, 55 anni, morta la mattina del 10 gennaio. È deceduta in seguito all’incidente avvenuto in via Quasimodo a Meledo: era a piedi ed è stata investita da un camioncino della raccolta rifiuti. Alla guida del veicolo F.C., 38 anni, residente a Lonigo, dipendente della “Ideal Service” cooperativa che gestisce la raccolta dei rifiuti nella zona, che non si è accorto della donna dietro al mezzo e si è reso conto di quanto accaduto solo dopo averla investita. Nonostante il conducente abbia dato subito l’allarme al 118 e i soccorsi siano stati tempestivi, per la 55enne non c’è stato nulla da fare. Bertola, sposata con Roberto Rossato e madre di Paolo, risiedeva poco lontano dal luogo dell’incidente, in via Sant’Ubaldo, e lavorava al supermercato MD Discount di Sarego. La tragedia ha scosso tutti in paese perché nonostante la donna fosse molto riservata, assieme al marito Roberto era pronta a dare una mano in caso di necessità. Il consorte è conosciuto anche nel mondo della Polisportiva di Brendola dove è istruttore di aikido, disciplina seguita da numerosi atleti che si ritrovano il martedì e il venerdì nella palestra del Centro di pubblica utilità di Vò. Dal giorno dell’incidente della moglie, le lezioni sono state sospese rispettando il lutto che ha colpito Rossato. Martedì scorso, al termine della lezione di karate, gli atleti con l’istruttore hanno osservato un minuto di silenzio in ricordo di Sandra Bertola Rossato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1