CHIUDI
CHIUDI

08.04.2019

Cantieri stradali al via per la nuova rotatoria

Cantieri oggi sulla provinciale
Cantieri oggi sulla provinciale

Prenderanno il via oggi i lavori per la realizzazione della rotatoria sulla provinciale 500, tra via Roma, De Gasperi, Grotte e Manzoni, in centro a Sarego, a pochi metri dal municipio. L’intervento prevedere la modifica della viabilità, in definitiva sostituzione del semaforo, dopo due anni di sperimentazione della rotatoria. Il cantiere, che si situerà, per forza di cose, all’interno della carreggiata, avrà per conseguenza una serie di deviazioni del traffico stradale che saranno di volta in volta, a seconda dello stato di avanzamento dei lavori, evidenziate con apposita segnaletica. «Al riguardo – afferma il sindaco, Roberto Castiglion, nell’avviso di avvio dei lavori – si confida nella sensibilità e nel senso civico dei cittadini, al fine di limitare, o quanto meno di ridurre, i disagi derivanti dalla necessaria modifica della circolazion. Inoltre, si invitano i residenti, i commercianti e i proprietari della attività e abitazioni che si affacciano sull’area destinata al cantiere, a rimuovere eventuali allestimenti o manufatti di proprietà». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Matteo Guarda
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1