CHIUDI
CHIUDI

04.04.2019

C’è il nuovo presidente dei cacciatori Arriva Pretto

Pretto e il nuovo direttivo.  M.G.
Pretto e il nuovo direttivo. M.G.

Massimo Pretto è il nuovo presidente dei Cacciatori veneti-Confavi di Sarego. Con lui stati eletti Moreno Dani, Eugenio Ceretta, Manuel Dal Toè, Pietro Ramanzin, Paolo Zampieri, Sante Leasi, Valentino Battocchio, Flavio Pretto e Nicola Lovato. «Saremo presenti nel territorio per attività venatorie e per collaborare con iniziative a favore del territorio e dell’ambiente - spiega il neo presidente -. Ci occuperemo di organizzare la nuova edizione del torneo cinofilo, come quello che si è svolto a marzo con parte del ricavato destinato all’asilo comunale di Sarego per l’acquisto di materiali utili alle attività didattiche. Il nostro impegno sarà attivo nella segnalazione degli eventuali episodi di bracconaggio e furti». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1