CHIUDI
CHIUDI

03.02.2019

Abbandonava in giro i rifiuti Sanzionato con 600 euro

Alcuni dei sacchi con i rifiuti.   M.G.
Alcuni dei sacchi con i rifiuti. M.G.

È stato punito con 600 euro di sanzione il responsabile di diversi episodi di abbandono di rifiuti nel parco pubblico di via Soldà. Il colpevole, a cui si è riusciti a risalire grazie alle efficaci indagini condotte dai carabinieri forestali, è un residente nel quartiere. «Oltre alla sanzione pecuniaria è stata imposta la rimozione dei grossi sacchi per il corretto conferimento – fa sapere l’assessore all’ambiente, Flavio Zambon - Ringraziamo anche chi continua a segnalare questi abbandoni e speriamo di essere in tanti il 9 e il 10 marzo in occasione della Giornata ecologica, due giorni in cui chi ha capito l'importanza di un ambiente pulito dedica un po' del proprio tempo». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1