CHIUDI
CHIUDI

20.02.2020 Tags: Val Liona , San Germano dei Berici , via Chiesa , furto , slot machine , ladri sorpresi

Rubano una slot
Gestore del bar
sorprende i ladri

Spaccata al Bar Montorio in Val Liona (Foto Archivio)
Spaccata al Bar Montorio in Val Liona (Foto Archivio)

Stava dormendo quando ha sentito dei rumori provenire dal suo locale. Il gestore del "Bar Montorio" a San Germano dei Berici, in Val Liona, è quindi sceso da casa e ha scoperto i ladri intenti a portare via le slot machine, mettendoli in fuga. L'episodio è accaduto verso le 4.30 di stamattina, giovedì 20 febbraio.

 

I malviventi poco prima avevano sfondato la porta del bar di via Chiesa, riuscendo ad entrare nel locale. Dopo di che avevano caricato una slot machine in un furgone. Mentre stavano per prendere la seconda, però, sono stati scoperti dal proprietario. I tre, quindi, sono saliti sul mezzo fuggendo con una sola slot, e lasciando l'altra a terra.

 

Poco meno di un anno fa, nell'aprile del 2019, i ladri avevano rubato un cambiamonete e una slot machine al Bar Montorio. Poi ritrovate.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1