CHIUDI
CHIUDI

16.06.2020 Tags: Montegaldella , Montegaldella

Rubano dall'auto
borsa da 4mila euro
Denunciati in due

Un furto su un'auto (Archivio)
Un furto su un'auto (Archivio)

Lascia la borsa griffata in auto e due persone gliela rubano.

I carabinieri di Longare, nei giorni scorsi, hanno denunciato per furto aggravato in concorso E.C, 42enne, e S.F, 36enne, entrambi residenti a Seren del Grappa, in provincia di Belluno.
Le indagini sono scattate dopo la denuncia di furto presentata da una 34enne, residente a Castegnero, che aveva lasciato l’auto in sosta a Montegaldella. Quando è tornata  ha scoperto che i ladri, senza effrazione, le avevano portato via una borsa della Bottega Veneta da 4mila euro.
Grazie ad alcune testimonianze si è risaliti al modello e targa del veicolo utilizzato per la fuga, in precedenza notato nei pressi del luogo del fatto, risultato intestato a uno degli indagati. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1