CHIUDI
CHIUDI

02.10.2019 Tags: Barbarano Mossano

Rissa in piazza
Denunciati
quattro giovani

BARBARANO MOSSANO. Sono stati individuati e denunciati i responsabili della rissa scoppiata nella notte del 14 settembre scorso all'esterno del locale "Enoteca La Caneveta", in piazza Roma a Barbarano Mossano. Si tratta di quattro giovani tra i 19 e i 23 anni: A.F.O. 23enne, G.L. 23enne, G.A.L. 19enne e B.Z. 22enne. Tutti dovranno rispondere di lesioni personali, rissa, minacce e danneggiamento aggravato.  

 

Video: la rissa scoppiata in piazza Roma

 

Sarebbero loro, in base agli indizi raccolti dai carabinieri, i responsabili, per futili motivi, della rissa scoppiata in piazza Roma e delle conseguenti lesioni personali e minacce patite da un 29enne residente a Noventa Vicentina e da un 32enne residente a Barbarano Mossano, oltre al danneggiamento di alcuni arredi del locale. I quattro si erano allontanati prima dell'arrivo della pattuglia dei carabinieri di Campiglia dei Berici. Alcuni tra gli indagati, nei giorni scorsi, erano stati destinatari di altrettante perquisizioni da parte dei militari dell’Arma con i relativi deferimenti.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1