CHIUDI
CHIUDI

11.07.2019

Rimpatriata fra amici per il mister dell’Under

Paolo Nicolato a Lonigo. ZONIN
Paolo Nicolato a Lonigo. ZONIN

Rimpatriata leonicena per Paolo Nicolato, fresco commissario tecnico della nazionale italiana di calcio Under 21. Quella dei Nicolato è una famiglia molto conosciuta a Lonigo, città nella quale il mister è nato 53 anni fa. Da tempo l’allenatore vive a Verona ma da noi ha mantenuto stretti legami di parentela, primo tra tutti quello con Claudio Cestaro, fratello della mamma. Nel giardino di casa dello zio, Paolo Nicolato ha incontrato alcuni degli amici che da Lonigo hanno fatto sempre il tifo per lui, fin dai tempi in cui allenava il Chievo e poi con gli importanti incarichi federali ottenuti in seguito. «Sono veronese di adozione – commenta il neo ct – ma a Lonigo torno sempre con piacere per incontrare i parenti e per ricordare con gli amici i giorni dell’infanzia. Sto trascorrendo un periodo di vacanza dopo le fatiche del campionato mondiale Under 20 svoltosi in Polonia, nel quale ci siamo classificati al quarto posto. La nomina a commissario tecnico della nazionale Under 21 è un grande onore e uno stimolante impegno a far sempre meglio». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1