CHIUDI
CHIUDI

20.02.2020 Tags: Nanto , via Stona , Bosco di Nanto

Rimorchio del tir
si ribalta e abbatte
tre pali del telefono

Alle 18 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Stona a Bosco di Nanto per il rovesciamento del semirimorchio di un camion finito rovesciato nel terreno sottostante il ciglio stradale.  La motrice dell'autoarticolato che trasportava pietre è rimasta in strada, con il telaio tutto piegato. Illeso l'autista.

 

 

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo che che durante la fuoriuscita stradale ha abbattuto tre pali della linea telefonica. La  circolazione lungo la strada è stata interrotta. Sul posto anche la polizia locale. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1