CHIUDI
CHIUDI

08.07.2020 Tags: Noventa Vicentina , Santa Margherita all'Adige , incendio A31

Rimorchio carico
di carta in fiamme
Autista in salvo

Alle 13:30, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A31 Valdastico tra i caselli di Santa Margherita d’Adige (Padova) e Noventa Vicentina in direzione Nord per l’incendio del rimorchio di un autoarticolato, che trasportava carta imballata da macero.

 

Rimorchio in fiamme in A31

 

L’autista, accortosi del fumo dallo specchietto retrovisore e dalle segnalazioni degli altri automobilisti in transito, è riuscito a fermarsi e staccare in tempo la motrice. Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Este, Lonigo, Rovigo hanno spento le fiamme, che hanno coinvolto l’intero carico e della sterpaglia ai margini dell’autostrada.

 

Rimorchio in fiamme in A31

 

Il traffico autostradale è stato canalizzato su una corsia. Le cause dell’incendio, al vaglio dei vigili del fuoco, potrebbero essere state innescate da un problema meccanico ad una ruota del semirimorchio. Sono in corso le operazioni di bonifica con la rimozione dei blocchi di cartoni, che vengono bagnati per poi essere caricati su un cassone ed essere smaltiti. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1