CHIUDI
CHIUDI

07.08.2020 Tags: Castegnero , via Piazza a Villaganzerla , infortunio sul lavoro , grave operaia

Resta schiacciata
nella pressa
Grave operaia

Un'ambulanza del Suem 118. (Foto Archivio)
Un'ambulanza del Suem 118. (Foto Archivio)

Rimane schiacciata nella pressa: grave operaia
Rimane schiacciata nella pressa: grave operaia
Rimane schiacciata nella pressa: grave un' operaia impegnata nel turno di notte in un'azienda di materie plastiche di Castegnero. 
L'incidente sul lavoro è avvenuto verso le 2.30 in un'azienda di materie plastica in via Piazza a Villaganzerla, la Stefanplast.

Per cause in corso di accertamento, una donna di 53 anni di origine serba è rimasta schiacciata da una pressa riportano un grave trauma al bacino e alle gambe. La donna, un'operaia capo turno, è stata soccorsa da un'ambulanza del Suem 118 e ricoverata in rianimazione.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e lo Spisal per i rilievi. 

 

 

Potrebbe interessarti: https://www.vicenzatoday.it/cronaca/incidente-lavoro-stefanplast-donna-schiacciata-pressa.html
Potrebbe interessarti: https://www.vicenzatoday.it/cronaca/incidente-lavoro-stefanplast-donna-schiacciata-pressa.hRimane schiacciata nella pressa:  grave un'operaia di 53 anni. L'infortunio sul lavoro si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì in un'azienda di materia plastica, la Stefanplast, in via Piazza a Villaganzerla di Castegnero. Per cause in corso di accertamento, l'operaia capo turno, di origine serba è rimasta schiacciata da una pressa riportano un importante trauma al bacino e alle gambe. È ricoverata in rianimazioneArticolo in aggiornamento
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1