CHIUDI
CHIUDI

22.04.2020 Tags: Camisano Vicentino , Camisano Vicentino , Regala un sogno , Asta , Vincenzo Nibali

Regala un sogno
La bici di Nibali
a 10.600 euro

Vincenzo Nibali in azione durante un Tour de France (Foto Archivio)
Vincenzo Nibali in azione durante un Tour de France (Foto Archivio)

Si è conclusa con successo anche la nona edizione dell’asta "Regala un Sogno", che in virtù dell’emergenza Covid-19 ha proposto una doppia asta online in questo periodo sul sito www.Regalaunsogno.Org.

Da una parte l’asta con alcune maglie dei campioni dello sport ed altri cimeli (tra cui quelle iridate di Mathieu Van der Poel, Ceylin Alvarado e Alessandro Ballan ) frutto delle donazioni degli ultimi anni dei professionisti di ciclismo più quotati alla Casa «il Sogno» di Camisano Vicentino; dall’altra un’asta importantissima aperta da Specialized Italia che metteva in palio un vero e proprio gioiello del museo aziendale: la bici Specialized S-Works Roubaix utilizzata dal campione siciliano Vincenzo Nibali durante la famosa tappa con il pavè della Parigi-Roubaix durante il Tour de France del 2014, devolvendo l’intero ricavato a favore della Protezione Civile.
Entrambe le aste hanno avuto un buon successo con partecipanti
provenienti da tutto il mondo e la bici dello "Squalo" è volata in Svizzera per la bella cifra di 10.600 euro, mentre l’asta delle
maglie ha raccolto 6000 euro.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1