CHIUDI
CHIUDI

15.06.2020 Tags: Lonigo

Rapinato e colpito
con un bastone
mentre camminava

Un 25enne è stato aggredito da tre persone
Un 25enne è stato aggredito da tre persone

Aggredito, malmenato e rapinato da tre persone: vittima un 25enne di Lonigo. Secondo il suo racconto, intorno alle 21.45 di sabato, mentre stava camminando lungo una via del centro, è stato avvicinato e fermato da tre persone. Dopo averlo colpito con un bastone, procurandogli una ferita alla testa, i tre gli hanno intimato di consegnare il cellulare, per poi dileguarsi velocemente a piedi.

 

Il 25enne si è quindi recato al pronto soccorso di Lonigo, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico giudicato guaribile in dieci giorni. Solo successivamente si è rivolto ai carabinieri per presentare denuncia, riuscendo a fornire solo una sommaria descrizione dei suoi aggressori. Le indagini dei militari sono in corso anche attraverso l’esame dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1