CHIUDI
CHIUDI

15.01.2020 Tags: Lonigo

Raggiro on line da 900 euro C’è la denuncia per il truffatore

È stato individuato e denunciato dai carabinieri di Lonigo l’autore di una truffa on- line. Nella mattinata di ieri i militari della stazione leonicena hanno denunciato in stato di libertà alla procura di Vicenza per truffa, il 57enne M.P.. L’uomo risulta residente a Uboldo in provincia di Varese. L’attività di indagine dell’Arma era stata avviata già alla fine dell’autunno in seguito della denuncia-querela presentata, nelle scorse settimane da un 48enne residente a Lonigo. Quest’ultimo, attraverso un sito internet aveva definito con l’indagato la trattativa per l’affitto di un appartamento che risultava essere disponibile in Comune d Vicenza. Nell’ambito della stessa trattativa, la persona raggirata aveva anche versato 900 euro tramite bonifico su un conto corrente acceso in una banca tedesca. Conto poi risultato riconducibile all’indagato, nel frattempo resosi irreperibile, nonostante i tentativi di chiarimento da parte della vittima. Spetterà ora alla procura di Vicenza, sulla base dei dati raccolti e forniti ai magistrati dai carabinieri di Lonigo, valutare i provvedimenti da prendere a carico del 57enne varesino. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1