CHIUDI
CHIUDI

31.08.2019 Tags: Sossano

Precipita da sette metri Si frattura il bacino

Un infortunio sul lavoro che poteva avere conseguenze ben più gravi, considerando la dinamica e le circostanze nelle quali è avvenuto, si è registrato ieri mattina nella zona artigianale del paese. Dopo essere salita su una impalcatura mobile, una donna era intenta a tinteggiare la parete esterna della ditta Barbieri srl, che è situata in via Seccalegno 23, nella zona produttiva di Sossano, quando improvvisamente, per cause che sono ancora in corso di accertamento da oparte delle autorità, ha perso l’equilibrio ed è precipitata a terra da un’altezza di circa sette metri. Vittima dell’infortunio che si è verificato ieri mattina attorno alle 9,40 è una stata una donna trentaduenne, la quale nella grave caduta ha riportato la frattura del bacino, rimanendo comunque sempre vigile, nonostante l’importanza del trauma subito. Sul piazzale della ditta Barbieri, che produce e commercializza motozappe e motofalciatrici, sono stati giunti i soccorsi del Suem, che con un’ambulanza dall’ospedale noventano “Milani” hanno trasportando la donna all’ospedale di Vicenza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1