CHIUDI
CHIUDI

17.01.2020 Tags: Pojana Maggiore

Ragazzina si getta
dalla finestra
a scuola: è grave

La giovane è stata portata d'urgenza in ospedale
La giovane è stata portata d'urgenza in ospedale

Ha atteso la ricreazione, che tutti i compagni uscissero dall’aula, e poi ha scritto sulla lavagna le sue intenzioni. A quel punto ha aperto la finestra e si è lasciata cadere dal primo piano della scuola media “Palladio” di Pojana Maggiore, finendo fortunatamente su un tratto erboso del cortile retrostante la scuola. Solo più tardi, al rientro dalla ricreazione, compagni e insegnanti hanno scoperto l’accaduto. La ragazzina è stata soccorsa dall’ambulanza del Suem e trasportata all’ospedale di Vicenza, in gravi condizioni. Avrebbe riportato varie fratture, ma quando è stata ricoverata al San Bortolo era cosciente.
Il dramma è avvenuto l’altro ieri intorno alle 11. Protagonista un’alunna che, secondo quanto ricostruito fin qui dai carabinieri di Noventa e secondo le testimonianze raccolte nell’ambiente scolastico, non avrebbe manifestato in precedenza segnali di disagio. 

Felice Busato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1