CHIUDI
CHIUDI

10.09.2019

Infiltrazione manda in corto l’antincendio della banca

La filiale di Banca Intesa.   F.B.
La filiale di Banca Intesa. F.B.

È stata una banale infiltrazione d’acqua del soffitto della filiale della Banca Intesa Sanpaolo in via Matteotti, causata dall’intensa pioggia caduta domenica sera, a provocare attorno alle 6.30 di ieri un corto circuito al sistema antincendio dell’istituto di credito. L’inconveniente è stato rilevato da una pattuglia della vigilanza notturna, le cui guardie particolari giurate, pensando fosse avvenuto qualcosa di grave, hanno richesto l’intervento in via Matteotti di una squadra dei vigili del fuoco che sono giunti daLonigo, e che si sono ben presto sincerati di che non sussiteva alcuna situazione di pericolo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1