CHIUDI
CHIUDI

21.11.2019

Improvviso malore fatale per il marito del sindaco

Un improvviso malore che l’aveva colto nella sua abitazione ha stroncato a soli 63 anni Maurizio Segala, marito della sindaca Paola Fortuna. Inutile l’intervento dei sanitari del Suem che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato l’uomo all’ospedale noventano dove è deceduto. La tragica notizia ha creato sconcerto e incredulità nella comunità pojanesi, ma anche tra i sindaci dell’Area Berica e all’Ite ‘Masotto’ dove Paola Fortuna è docente. L’ultimo saluto a Maurizio Segala che lascia oltre alla moglie la figlia Martina sarà domani alle 15 nella Chiesa arcipretale con recita del Rosario oggi alle 19. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1