CHIUDI
CHIUDI

18.05.2019

Fortuna punta al bis «Concludere i progetti»

Paola FortunaLa sede municipale
Paola FortunaLa sede municipale

Il sindaco uscente Paola Fortuna, 59 anni, docente all’istituto “Masotto”, punta al bis con la lista “Crescere con voi” composta in larga parte dalla attuale maggioranza consiliare. «Una ricandidatura che nasce dalla volontà di completare le progettualità avviate in un quinquennio impegnativo, con realizzazione di importanti opere pubbliche come la riqualificazione della piazza, la ciclabile verso Noventa e la rotatoria di Cicogna e la creazione di una rete di relazioni e collaborazioni» spiega Fortuna, rilevando «il mantenimento degli equilibri di bilancio, i risparmi di spesa, il consolidamento della qualità e della quantità dei servizi». In merito alla nuova squadra scesa in campo, il primo cittadino ricandidato evidenzia che «rappresenta tutte le componenti sociali del paese ben recependone problemi ed esigenze ed è composta sia da persone con l’esperienza amministrativa maturata in questi anni che da candidati nuovi, molto motivati e impegnati nella vita delle associazioni pojanesi. Lo slogan “Crescere con voi”, invece, nasce dall’esigenza di comunicare che partendo dai risultati ottenuti intendiamo proseguire su quel percorso di sviluppo del paese precedentemente avviato innestando i necessari elementi di innovazione». «Molte le proposte concrete per quanto concerne gli investimenti e i servizi per rendere il paese più fruibile e vivibile - spiega il candidato sindaco parlando dei principali obiettivi del programma elettorale -, con opere importanti come la prosecuzione della ciclabile verso Montagnana, la valutazione di un percorso ciclabile verso la frazione di Cagnano e la valorizzazione della frazione di Cagnano con un’area sportiva e di socializzazione, esigenza particolarmente sentita da famiglie e giovani. Si tratta di un programma che abbiamo illustrato in vari momenti di incontro e di ascolto con associazioni e cittadini e l’iniziativa dei gazebi nei quartieri, - conclcude Fortuna -, nella giornata di mercato e in occasione dei fine settimana e che è stato molto apprezzato consentendoci anche di raccogliere esigenze e suggerimenti». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Felice Busato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1