CHIUDI
CHIUDI

02.06.2019

Ciclabile per Noventa Fortuna riparte dalle opere pubbliche

Riconfermata Paola Fortuna
Riconfermata Paola Fortuna

Fiducia riconfermata alla sindaca uscente Paola Fortuna della lista “Crescere con voi” che ha raccolto 1490 voti (58.5%) contro i 1048 (41,3%) dello sfidante Walter Zonta. «È stato un difficile confronto elettorale tra due diverse progettualità che ha visto riconosciuto il buon lavoro svolto nel mio primo quinquennio», commenta Paola Fortuna ringraziando l’elettorato. «Ora puntiamo subito ad attuare i primi previsti obiettivi come l’avvio della pista ciclabile fino a Noventa e ad alcuni progetti nel sociale», aggiunge il primo cittadino che in merito alla nomina della nuova Giunta valuterà «le preferenze ottenute, le competenze e la disponibilità, ma coinvolgerò con alcune deleghe anche i consiglieri comunale come fatto nel passato mandato» . «Un risultato che ci ha deluso principalmente nella frazione di Cagnano per la quale avevamo un bel progetto di crescita, spiace poi la mancata risposta di preferenze all’impegno nel sociale e nel volontariato di diversi candidati», sottolinea Walter Zonta ringraziando il proprio elettorato e annunciando «un’opposizione costruttiva che ci vedrà ben controllare l’operato della maggioranza». IL NUOVO CONSIGLIO Maggioranza: Marco Fortuna, Maria Pia Crestale, Oriella Formenton, Paolo Balsemin, Francesco Conte, Christian Durant, Emanuele Fattori, Luigi Pozza. Minoranza: Walter Zonta, Luca Faedo, Patrik Fontana, Simone Marcello Bonsignore. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1