CHIUDI
CHIUDI

11.06.2019

Piccoli va al timone «Noi siamo il nuovo chiesto dagli elettori»

Ciro Piccoli
Ciro Piccoli

Una vittoria netta con 111 voti in più della lista avversaria, quella di “Cambiare Montegaldella” che ha portato Ciro Piccoli a diventare il nuovo sindaco con il 55,2% preferenze, succedendo così dopo dieci anni di amministrazione Dainese, mostrando un nuovo segnale di “cambiamento”di amministrazione comunale. Con 479 voti, il 44,8% dei votanti si è posizionato l’antagonista Leonardo Stimamiglio, capolista di “Crescere Insieme Montegaldella”. Il paese cambia quindi rotta, con un elettorato che si è espresso per quel cambiamento che i candidati commentano così: «Montegaldella voleva il cambiamento. Quel nuovo siamo noi! Ora porteremo quello che la gente ci ha chiesto»» ha detto il neosindaco Ciro Piccoli, visibilmente soddisfatto, a capo di una squadra di giovani volti nuovi. Riconosce il “cambiamento” voluto dagli elettori, il candidato sconfitto Stimamiglio: «La nostra è una squadra radicata nel territorio, ma ha vinto il cambiamento. Ora faremo una buona e tenace opposizione in Consiglio comunale, con sempre ben chiaro il bene della comunità». IL NUOVO CONSIGLIO Già definita la nuova Giunta e Consiglio: Ciro Piccoli, sindaco. Fabio Perilongo, vicesindaco. Cristiana Girardi, assessore. Consiglieri: Alessandro Dal Molin, Mauro Egidio Marcolin, Leonardo Marcante, Jessica Zanettin, Thomas Bonetto. All’opposizione: Leonardo Stimamiglio.Alessandro Carli. Simone Stocchero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Antonio Gregolin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1