CHIUDI
CHIUDI

22.10.2019

Partenza col botto Oltre cento al raduno delle auto storiche

Alcune delle aiuto che hanno partecipato al raduno. GUARDA
Alcune delle aiuto che hanno partecipato al raduno. GUARDA

Sono state un centinaio le auto d’epoca che hanno sfilato alla prima edizione del “Raduno delle auto di interesse storico e sportive” che si è svolto a Orgiano. Un successo dunque per l’evento promosso dall’Old Motor Club “Leoni Gommati”, nato qualche settimana fa per iniziativa di una decina di appassionati del paese. «Questa prima edizione ci ha dato una grande soddisfazione per il numero di partecipanti, con l’arrivo di auto d’epoca e sportive anche superiori ai centomila euro di valore», commenta il referente del gruppo, Luca Bortolon. La manifestazione, supportata dal Comune, con l’intervento del sindaco, Manuel Dotto, ha visto confluire fin dal mattino in piazza Alpino le vetture e i piloti che hanno poi preso parte al giro turistico dei Berici. Diverse le gare, a cominciare da quella di rumorosità, al mezzo più vecchio, al gruppo più numeroso e al conducente più lontano. Il programma si è concluso con le premiazioni e il pranzo. «Faremo anche della beneficenza, donando mezzi e materiali a persone che ne hanno bisogno», ha precisato Bortolon. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1