CHIUDI
CHIUDI

02.04.2019

Truffano un 71enne Denunciati due giovani

Uno specchietto per le truffe
Uno specchietto per le truffe

Avevano raggirato un 71enne riuscendo a fargli scucire 100 euro con la classica tecnica dello specchietto. Ma i carabinieri li hanno rintracciati e denunciati. Si tratta di F.B., 27 anni e S.B., di 25, entrambi residenti a Noto, in provincia di Siracusa. I carabinieri della stazione di Sossano, a conclusione di attività investigativa, li hanno indagati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per truffa in concorso, Gli accertamenti svolti dai militari dell’Arma, avviati a seguito della ricezione della denuncia, hanno permesso di appurare che gli indagati, nella mattinata del 28 marzo a Sossano avevano truffato un un uomo di 71 Praticamente gli avevano addebitato il danneggiamento dello specchietto dell’auto, proponendo di risolvere bonariamente la controversia con il versamento di 100 euro, così da evitare noie burocratiche con l’assicurazione. Solo successivamente la vittima del raggiro si è resa conto di essere stata vittima di una truffa e si è rivolta ai carabinieri. Da lì è partita l’indagine e l’individuazione dei due denunciati. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1