CHIUDI
CHIUDI

12.12.2018

Scuola tecnologica Adesso c’è anche l’aula con i computer

I  bambini della scuola elementare alle prese con i pc. BUSATO
I bambini della scuola elementare alle prese con i pc. BUSATO

L’attività didattica della scuola primaria “don Ignazio Muraro” di Pilastro è stata arricchita dall’aula di informatica dotata di otto pc acquistati grazie al sostegno economico di alcuni sponsor della zona. «Un lodevole gesto di attenzione che dà lustro e mette al passo con i tempi questa scuola a tempo pieno» ha sottolineato l’assessore all’istruzione Nadia Bonato intervenuta martedì alla cerimonia di inaugurazione dell’aula di informatica assieme agli sponsor e a vari genitori. La mattinata è stata arricchita dai canti natalizi dei 63 piccoli della scuola cui si sono affiancati gioiosamente quelli della materna di Pilastro in visita alla primaria con conclusivo trascinante canto “Viva la gente”. Scuola ambasciatrice Unicef di buona volontà dal 2005 e distintasi con vari progetti, la primaria di Pilastro metterà in vendita sabato (14.30-18.30) e domenica (8-30-12.30 e 14.30-18.30) in occasione dell’Open Day le celebri pigotte per garantire ai bambini in pericolo nel mondo vaccini, assistenza e alimenti terapeutici. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Felice Busato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1