CHIUDI
CHIUDI

18.01.2020 Tags: Orgiano

Frontale tra auto
Tre i feriti
Uno è grave

Scontro frontale tra due auto oggi alle 16 in via Cappellare a Orgiano. I vigili del fuoco sono intervenuti per incidente tra due auto: tre i feriti soccorsi dal Suem 118, due in codice giallo trasportati negli ospedali di Noventa Vicentina e Lonigo.

 

I pompieri arrivati hanno messo in sicurezza le vetture ed utilizzando  cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno liberato l'autista, rimasto incastrato nella Fiat Panda finita fuori strada. L'uomo, un 72enne  del posto, è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e trasferito in codice giallo in ospedale.

 

Feriti in maniera più lieve altre due signore, mamma e figlia, che viaggiavano a bordo di un'altra Fiat Panda. Anche le due donne sono state trasferite in pronto soccorso per ulteriori controlli. I carabinieri e la polizia locale dell'Unione del Basso Vicentino hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell'incidente.

 

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1